7 VERIFICA DOPO QUATTRO ANNI
In caso di Sua elezione, sarebbe disposto ad incontrarsi con ASTREA dopo quattro anni di mandato, per un pubblico confronto fra le Sue risposte ai nostri quesiti ed a quanto realizzato ?


Augusto Ferrari

Sono naturalmente disponibilissimo ad ogni forma di verifica, anche annuale, con voi e con tutti i cittadini.


Stefano Ferrari

Siamo ben lieti di ritornare a confrontarci con voi tra quattro anni, anzi non ci dispiacerebbe se questo appuntamento si ripetesse con periodicità più frequente, in quanto riteniamo che ogni confronto sui contenuti e sui valori innalzi il livello politico ed incoraggi i novaresi a ritornare sempre di più ad occuparsi del bene comune e dell'amministrazione della cosa pubblica.


Massimo Giordano

In caso di mia riconferma, sarò senz'altro disponibile ad un nuovo confronto con Astrea rispetto alle risposte fornite ai quesiti.


Nicola Gullì

Ritengo utile oltreché doveroso per un Amministratore Pubblico il confronto su quanto sopra esposto e quanto realizzato con la proposta, però, di una diversa tempistica. Nello spirito della " Partecipazione " il primo confronto pubblico è da prevedersi fra due anni con successivo incontro annuale.


Alberto Pacelli

Certamente.


Luigi Torriani

Nel caso in cui non mantenessi gli impegni presi, non avrei bisogno di alcun confronto perché mi dimetterei molto prima dei cinque anni.