prot. 159/01

Novara 31/03/01

Alla c.a. dei candidati per l’elezione del Sindaco della Città di Novara

epc agli organi d’informazione cittadini

 

oggetto: offerta di spazio sul sito www.astrea.it

 

Il Consiglio Direttivo di ASTREA ha deliberato di offrire uno spazio a disposizione di tutti e ciascuno i candidati alla elezione di Sindaco di Novara, a titolo ovviamente del tutto gratuito, IDENTICO PER TUTTI, nel proprio sito Internet: www.astrea.it, nel quale proporre il proprio messaggio elettorale. Il sito conta attualmente oltre 6.000 accessi mensili.
La realizzazione richiede la collaborazione dei candidati onde disporre nei tempi e con le modalità tecniche, indicate in calce alla presente, del materiale da inserire negli spazi riservati.
La presente offerta è indirizzata a tutti i candidati e precederà le presentazioni sul sito. Per i candidati che non intendessero fruire di questa opportunità sarà comunque occupato lo spazio riservato con il nominativo. E l’indicazione: il candidato non ha fornito materiale da inserire. Tutti gli spazi saranno resi consultabili nel sito CONTESTUALMENTE.

Si ringrazia per la collaborazione e, comunque per un cortese cenno di riscontro.

Distinti saluti

A S T R E A
Il Presidente
Piersaverio Ar

 

Note Tecniche

 

Modalità di presentazione: su supporto magnetico (floppy da 3,5 pollici, oppure CD, oppure - è preferibile - via Email ad astrea@msoft.it); file tassativamente in formato per PC (testo oppure Word); Non occorre realizzare graficamente il documento in modo particolare in quanto si cercherà di uniformare la veste grafica di tutti gli scritti.

Termine di presentazione: ore 24 di martedì 17 aprile 2001 per documenti spediti per posta elettronica; ore 19 di martedì 17 aprile 2001 per documenti consegnati a mano o per posta. Con i floppy od il CD va aggiunta una stampa dei documenti. Documenti presentati oltre tale data potranno non essere inseriti oppure esserlo in momento posteriore a quelli giunti nel termine.

Lunghezza massima documento per ciascun candidato: 4000 parole

Per parola si intendono anche le congiunzioni e le preposizioni. I documenti di maggior lunghezza saranno troncati alla quattromillesima parola. (corrispondendo a circa 5 pagine formato A4 di 50 righe senza a capo e spazi particolari, carattere Times New Roman corpo 12)

fotografia:

E’ auspicabile l’invio di una fotografia per ogni candidato. Non ha importanza la dimensione. Se inviata per via telematica dovrà essere in un formato leggibile dai normali programmi per PC (JPG, TIFF, BMP, GIF etc). Le fotografie saranno uniformate a nostra cura.

ASTREA, in caso di grave impedimento, si riserva il diritto di rinunciare all’iniziativa che è svolta da volontari esperti in creazione di siti Internet a titolo gratuito (volontariato civico)

 

 

torna alla home page di ASTREA