chi ben comincia ..... ovvero il cartello di cantiere

cacan1.jpg (71529 byte)

Il poco tempo a disposizione (sic!) non ha permesso di rileggere e quindi correggere gli errori. Buona caccia a tutti i visitatori.

A seguito della pubblicazione di questa foto sul nostro sito il cartello è stato corretto. Speriamo di non dover procedere in tale modo per tutta la durata dei lavori !

cacan2.jpg (87462 byte)

Per i frettolosi (e pigri) forniamo la soluzione del gioco (ma non dovrebbe essere una cosa seria ?): gli errori evidenti erano
faffricati al posto di fabbricati (in alto a destra nella intestazione)
cantire al posto di cantiere (in basso a sinistra)

Vi sono alcuni errori che non si possono assolutamente commettere. Il proprio nome sulla porta di casa; la propria targa professionale; il proprio biglietto da visita... Se l'ufficio Lavori Pubblici Faffricati del Comune di Novara non è neanche capace di verificare un cartello prima di farlo collocare (cosa peraltro facile facile), come possiamo sperare che sarà capace di mettere mano e non mano-mettere uno dei più importanti monumenti dell'Antonelli senza creare disastri ? Chi porterebbe con se un elefante in un negozio di cristalli ? Noi certamente no. L'Assessore ai Lavori Pubblici invece ?

torna alla home page di ASTREA